Centro estetico benessere

Dirige l'area estetica Privilege Simona in collaborazione con Francesco. È un centro di estetica e benessere per donne e uomini in grado di venire pienamente incontro alle più svariate esigenze. Francesco è un osteopata D.O. e massaggiatore, oltre a lavorare in questo centro, collabora in vari studi professionali. Inoltre è specializzato nell'applicazione del Taping Elastico neuromuscolare e istruttore di Ginnastica Posturale. Simona è una tecnica altamente specializzata in trattamenti estetici, saprà accoglierti in un ambiente funzionale dove si possono effettuare trattamenti personalizzati mirati al miglioramento di tutti gli inestetismi del corpo e del viso, con particolare attenzione al benessere ed al rilassamento. Ogni cliente viene seguito singolarmente e accompagnato in ogni fase del suo trattamento con cordialità e professionalità. Diversi e qualitativamente ottimali i servizi messi a disposizione della clientela che spaziano come citato prima dai massaggi specifici per ogni esigenza, dai trattamenti viso, pulizia, antiage, rughe, acne, macchie cutanee, ai trattamenti corpo, snellenti, anticellulite, rassodanti, tutto quello che riguarda le unghie di mani e piedi, manicure, pedicure, smalto semipermanente, per passare alle depilazioni. Non mancano i servizi trucco, da quello giorno/evento a quello sposa e il trucco semipermanente, per quanto riguarda l'abbronzatura disponiamo della nuova rivoluzionaria tecnologia a spray. Il centro, oltre alla eccezionale manualità di Simona, è sostenuto dalla migliore tecnologia, è in grado di offrire metodologie sicure e mirate per contrastare gli inestetismi di viso e corpo come la radiofrequenza e la pressoterapia e l'innovativa luce pulsata per l'epilazione definitiva. Nulla è lasciato al caso, dall'accoglienza alla consulenza, dai metodi di lavoro ai risultati stessi. Ogni trattamento, da quello benessere a quello estetico è personalizzato ed eseguito nel rispetto del relax e della quiete.

La continua accelerazione degli stili di vita a cui è sottoposta la nostra società rappresenta una fonte di stress sempre maggiore per qualsiasi persona, indipendentemente dall’attività svolta. Impegni lavorativi, familiari, uniti all’elevata mobilità mettono a dura prova le risorse che il nostro corpo e la nostra mente hanno a disposizione. Per questo è fondamentale ritagliarsi dei momenti di relax in cui rigenerasi prendendosi cura di sè e del proprio corpo. Il Centro Estetico Privilege si pone proprio questo obbiettivo, è in grado di offrire ai suoi clienti una parentesi in cui possano decomprimersi e scaricarsi, recuperando lo stato d’animo ideale e quell’immagine che naturalmente hanno di se stessi. Questo viene realizzato attraverso una serie di trattamenti manuali di belllezza e benessere sapientemente elaborati uniti a trattamenti con macchinari di ultima generazione, così da poter restituire a ognuno la sua naturale gioia di vivere. Il centro nasce con lo scopo di offrire alla propia clientela una vasta gamma di trattamenti; offre un'anamnesi gratuita sia per il viso che per il corpo. Affidatevi con fiducia, troverete la risposta giusta alle vostre esigenze di bellezza e di benessere. Nel menù in alto troverete la pagina dedicata a tutti i nostri servizi in dettaglio.

Nel munù a lato troverete la pagina dedicata ai MASSAGGI o potete visitare il sito web personale di Francesco per più informazioni. www.francescodileo.it

 

 
 
Contattaci o vieni a farci visita.Saremo lieti di assisterti.
 
Privilege...firma la tua bellezza...