Chi siamo

Nata dall'idea imprenditoriale vincente di Simona Erli e Francesco Di Leo, l'unione di due attività, estetica e osteopatia, la cura della persona con i trattamenti estetici affiancati al beneficio fisico dei trattamenti osteopatici, l'unico centro a Padova a offrire questi due servizi all'interno dello stesso luogo, due professionisti con un unico scopo...soddisfare a 360° le esigenze della persona.
Privilege, situato a pochi passi da Prato della Valle, è un centro di estetica e osteopatia dedicato a chi desidera abbandonare i problemi quotidiani e immergersi in un'atmosfera di totale relax psicofisico, indirizzo imperdibile per rinnovare la propria immagine e rilassare corpo e mente. Il centro è suddiviso in due aree, la parte riguardante l'estetica diretta da Simona e la parte con lo studio di osteopatia e massaggi curativi diretta da Francesco. Simona è una tecnica specializzata nei trattamenti estetici, total look, trucco semipermanente BIOTEK ed estetica avanzata, esegue trattamenti con luce pulsata ipl, radiofrequenza, pressoterapia. Si afferma in questo campo da 18 anni con esperienza appresa nelle più prestigiose accademie d'Italia. Nell'arco della sua carriera lavorativa, Simona ha ottenuto successi e riconoscimenti dai più importanti marchi nel campo dell'estetica e benessere. La sua straordinaria esperienza in questo settore e il suo spiccato senso imprenditoriale le hanno dato modo di poter collaborare per avviare numerose Spa e istituti di bellezza a livello nazionale. Francesco è un osteopata D.O., massaggiatore e trainer di ginnastica posturale. Ha conseguito a Roma la Laurea in Doctor of Science in Osteopathy, University U.S.A., ottenendo il titolo di osteopata D.O. La sua specializzazione nelle Tecniche dei Massaggi Curativi l'ha acquisita all'Accademia Chiropratica Osteopatia e Massaggi di Padova. E' iscritto al registro osteopati I.A.C.O.N., International Associations of Chiropractors, Osteopaths and Naturopaths e fa parte della A.M.I., Associazione Massosteopati Italiani. Inoltre ha conseguito le Certificazioni Ufficiali ATS Advanced Training System di Operatore Specializzato nell'applicazione del Taping Elastico® neuromuscolare e Istruttore di Ginnastica Posturale®.
 

Simona e Francesco, lavorando con passione e professionalità, sono riusciti a coinvolgere i propri clienti, i quali li identificano come una assoluta sicurezza per la propria immagine e per il proprio benessere. Contattali per fissare il tuo appuntamento, per loro sarà un piacere assisterti e soddisfare ogni tua richiesta.