Trattamenti estetici

MANI E PIEDI:

- MANICURE / PEDICURE ESTETICO E CURATIVO
- TRATTAMENTO SPA MANICURE / PEDICURE
- TRATTAMENTO PARAFFINA
- APPLICAZIONE SMALTO NORMALE
- APPLICAZIONE SMALTO SEMIPERMANENTE
- APPLICAZIONE SMALTO ONE STEP
 

VISO:

- PULIZIA DEL VISO CON:
TRATTAMENTO ANTIAGE
VITAMINA C
PURIFICANTE
- TRATTAMENTO SCHIARENTE / ILLUMINANTE (MACCHIE)
- TRATTAMENTO ACIDO IALURONICO
- RADIOFREQUENZA LIFTING VISO COMPLETO
 

CORPO:

- SCRUB CORPO
- TRATTAMENTI CON FANGHI
- IMPACCHI SALINI
- BENDAGGI CON PRODOTTI SPECIFICI
- RADIOFREQUENZA RIDUCENTE / TONIFICANTE CORPO COMPLETO
- PRESSOTERAPIA LINFODRENANTE GAMBE / BRACCIA / ADDOME
- TRATTAMENTI ANTICELLULITE / SNELLENTI / TONIFICANTI
 

DEPILAZIONI: 

- INGUINE NORMALE / TOTALE
- MEZZA GAMBA / INTERA
- ASCELLE / BRACCIA
- BAFFETTI / SOPRACCIGLIA
- SCHIENA
- ADDOME
- EPILAZIONE DEFINITIVA A LUCE PULSATA IPL SU TUTTE LE ZONE ELENCATE
 

TRUCCO:

- GIORNO / EVENTO
- SPOSA
- APPLICAZIONE CIGLIA
- TRUCCO SEMIPERMANENTE BOCCA / EYELINER / SOPRACCIGLIA / INFRACIGLIARE
 

ABBRONZATURA:

- ABBRONZATURA SPRAY THAT'SO BEAUTY VISO E CORPO
 
 
 
 

ALCUNI TRATTAMENTI ESTETICI SPIEGATI IN DETTAGLIO:

LA RADIOFREQUENZA VISO è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe. Questo trattamento viene definito un lifting senza bisturi, infatti permette di ottenere risultati assimilabili a quelli di questo tipo di intervento chirurgico.II trattamento con la Radiofrequenza è studiato per risolvere problemi di perdita di tono della pelle del viso, è infatti un trattamento antiage non invasivo che attraverso il calore stimola la produzione di nuovo collagene, viene effettuata in combinazione a prodotti specifici a base di acido ialuronico.La tecnica è sicura, indolore, praticamente priva di effetti collaterali e non invasiva.I risultati della radiofrequenza corpo e viso sono visibili da subito, migliorano nei sei mesi successivi al trattamento, ma possono essere variabili, com'è prevedibile, in base all'età e all'entità del rilassamento cutaneo da trattare.
 
LA RADIOFREQUENZA CORPO è una tecnologia innovativa che, attraverso l'emissione di onde radio, è in grado di determinare un progressivo e globale
rassodamento della pelle sia a livello superficiale che profondo. A livello di fianchi, addome, interno cosce e regione glutea la radiofrequenza può agire anche in profondità, sul tessuto sottocutaneo, dove risiedono le cellule adipose. L'effetto termico della radiofrequenza determina una mobilizzazione delle stesse cellule, un miglioramento della microcircolazione locale con conseguente aumento della lipolisi (scioglimento dei grassi), il cui risultato finale è una riduzione delle dimensione delle cellule e perciò una riduzione del volume dell'area trattata.In queste regioni la cellulite che si rende manifesta con il tipico aspetto "a buccia d'arancia" della cute, è frequentemente associata, ed è dovuta, oltre che a disturbi micro circolatori, ad un aumento delle dimensioni delle cellule di grasso localizzate al di sotto del derma.
 
LA PRESSOTERAPIA con il suo massaggio a compressione graduata serve a stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, agisce contro gli inestetismi della cellulite, di ritenzione idrica e di adiposità localizzate. E' un massaggio terapeutico che aiuta a contrastare gli edemi e migliorare la circolazione attraverso l'attivazione di una pressione. Questa pressione avviene in modo sequenziale tramite programmi personalizzati, si possono trattare gambe e addome e vanno a contrastare inestetismi quali cellulite, edema, ritenzione idrica e problemi circolatori favorendo il corretto flusso della circolazione linfatica e sanguigna, drena i liquidi in eccesso e favorisce il loro smaltimento.
 
LA LUCE PULSATA I.P.L. PER L'EPILAZIONE DEFINITIVA in poco più di dieci sedute direte addio ai peli in ogni parte del corpo. La caratteristica della luce pulsata è la specifica lunghezza d'onda efficace per il bersaglio. Il flash viene emesso in direzione della zona da trattare così che i follicoli dei peli accumulano l'energia termica trasformata dalla luce e vengono progressivamente distrutti. Per una riduzione permanente stabile sono necessarie 10-12 sedute. L'epilazione a luce pulsata è la più moderna e avanzata tecnologia di epilazione permanente e si è evoluta negli ultimi anni raggiungendo risultati sempre più ambiziosi. Il trattamento è assolutamente indolore e non invasivo.
 
TRUCCO SEMIPERMANENTE Il trattamento estetico per esaltare e migliorare il proprio aspetto e correggere piccoli difetti estetici in due sole sedute. Il trucco semipermanente è il segreto delle donne di qualunque età per avere labbra, sopracciglia e occhi sempre perfetti. Un trucco per essere in ordine in ogni momento della giornata e durante ogni attività, al mare, in palestra o in piscina. Il trucco semipermanente viene effettuato con una tecnica simile a quella del tatuaggio artistico, ma molto più delicata e meno invasiva e con colori naturali. Costantemente in collaborazione con BIOTEK Milano per aggiornamenti e attrezzature, il marchio numero 1 nel trucco semipermanente.
 
ABBRONZATURA SPRAY L'abbronzatura spray è una tra le soluzioni più idonee per tutti coloro che desiderano avere un'abbronzatura decisamente invidiabile, senza pregiudicare la salute della pelle come avviene con le classiche lampade abbronzanti, addio a scottature o rossori, il tutto in una seduta che varia da 5 a 10 minuti. Questo rivoluzionario trattamento, molto in voga tra le star hollywoodiane, si effettua rigorosamente presso i centri estetici attrezzati e consiste nella nebulizzazione, con apposito macchinario, di un particolare cosmetico a base di DHA, un estratto naturale al 100% derivante dalla canna da zucchero, in grado di scurire in modo omogeneo è perfetto le cellule cheratiniche presenti nello strato più superficiale della nostra pelle, in più il prodotto contiene principi attivi idratanti e antiage. Il cliente potrà scegliere la tonalità di abbronzatura che desidera avere sulla sua pelle con effetto abbronzante immediato, utile anche per persone con pelle molto chiara e soprattutto può coprire tutti gli i estetismi come acne, rughe, smagliature, vene varicose. La durata dell'abbronzatura varia dai 6/7 giorni per poi svanire ma potrà essere integrata con sedute di mantenimento.